giovedì 23 luglio 2009

Parure Ester

Il corallo è il simbolo dell'estate, mi fa pensare al caldo, che in questi giorni è praticamente impazzito in tutta Italia, ma anche al mare e alle belle passeggiate sul bagnasciuga....e la sera al chiaro di luna.

Mi piace molto indossare sulla pelle abbronzata piccoli bijoux in corallo e voi cosa indossate di solito?


Gli orecchini Ester sono semplici ed eleganti, corallo bamboo in taglio clips colore rosa salmonato e con intermezzi rocaille color avorio!



Be!?! Non potevo non pensare ad un bracciale con gli stessi colori, io vado pazza per quelli estrosi, importanti, che si fanno notare, il mio preferito è il modello shiava. Se gli orecchini sono semplici, non posso dire la stessa cosa del Bracciale Ester.... 7 fili semirigidi di corallo bamboo rosa salmonato e inrtermezzi rocailles avorio, la chiusura a scomparsa o meglio l'ho nascosta di proposito con un laborioso ricamo. Cosa ne pensate???



Sono molto soddisfatta....



Nessun commento:

Posta un commento