Chi siamo

Felicitas Bijoux è un brand nato nel 2009, è un' artista innata e artigiana autodidatta per libera scelta, ama esprimere la sua creatività.
Disegna e realizza a mano gioielli in argento 925 e alta bigiotteria.
La natura, il mare in particolare, l'arte e la moda in generale sono le sue muse ispiratrici.
Ogni giorno nel suo laboratorio a Napoli dal 2009, lavora con passione, curando anche i più piccoli dettagli, realizza a mano ogni gioiello che è un pezzo unico, in rari casi replicabile, il tutto per rendere Felice, Chi sceglierà di indossarli. Dietro la realizzazione di un gioiello ci sono ore di studio, ricerca, sperimentazione, fallimenti e successi; ama ricercare e sperimentare nuovi e diversi materiali e tecniche. Il suo più fedele amico e accompagnatore inseparabile è il suo taccuino, dove "scarabocchia" ogni emozione che sfiora la sua anima e ogni idea che attraversa la sua mente.
Adora mostrare sui social, i vari passaggi che la portano alla realizzazione di un gioiello, dal disegno alla materializzazione dello stesso.
Realizza collezioni diverse, per tutti i gusti e accessibili a tutte le tasche, perchè le piace rendere felice ogni tipo di donna al di là delle possibilità che si hanno.
Ogni giorno con Te, per mostrarti la sua arte.
Benvenute in Felicitas Bijoux Privè*.
*Tutti i diritti sono riservati (CC)

Nessun commento:

Posta un commento