domenica 31 ottobre 2010

Felice Halloween!!!


Ciao ragazze, felice Halloween!!!




Dolcetto o scherzetto?


Vediamo cosa bolle in pentola?

Bhe, spero che quello che vi ho preparato sia di vostro gradimento!!!

Molti schemi ahime, sono in lingua straniera... molte volte rinunciamo a realizzarli... solo al pensiero di doverli tradurre...
Spazziamo via la pigrizia...
Io credo che non bisogna mai arrendersi dinanzi alle difficoltà, anzi le sfide rendono la vittoria più speciale...
Quindi mi sono armata di pazienza e ho tradotto uno schema del famoso libro francese "Cristaligne 2"... per le amanti degli swarovski... so che alcune tra le lettrici del blog li amano alla follia.
Per voi l'anello Edelweis... mille luccichii con le gocce in swarovski!!!
Quest'anello sarà splendido utilizzando anche gocce di pietre semipreziose o di vetro colorato.... e perchè no... gocce di diverse dimensioni.
Quindi sperimentate... io vi ho dato un idea... ora tocca a voi! Poi vi mostrerò la mia versione!!!


Cliccate sulle immagini per ingrandirle!!!



Nessun commento:

Posta un commento