domenica 26 dicembre 2010

Folletti portafortuna!!!

La creatività è un'anima dalle mille sfaccettature...
E' un pò che non aggiornavo il blog, purtroppo i tanti impegni lavorativi e la quotidianità a volte impediscono di mantenere le promesse, ma in questi giorni di festa e di apparente tranquillità... ho dato sfogo alla mia creatività a 360°.
Mi sono appassionata ad un'altra forma d'arte... ho studiato a fondo... mi sono armata di pazienza e buona volontà... e ho iniziato una nuova avventura nel mondo della Pasta di Mais....
Ecco a voi le mie primissime creazioni con la pasta di mais... dall'universo della Fantasia a quello della Realizzazione i Folletti Portafortuna... la dolce Lilly e il romantico Wiwwy.



 Cosa ne pensate... l'esperimento è pienamente riuscito?

Nessun commento:

Posta un commento