sabato 14 luglio 2012

Apparire con Eleganza... mix di stili per i bijoux 2012-2013

Sfogliando le riviste di Moda più fashion è evidente che per la prossima stagione gli stilisti ci hanno riservato delle incredibili sorprese...
Forme, dimensioni, colori la cui tendanza si ispira al passato, in particolare ai mitici anni '50, '60, '70, '80... e ancora più indietro nel tempo, al Barocco e Roccocò... di questi anni hanno catturato l'essenza, la perla, la chicca per rendere la donna ancora più donna, ma soprattutto se stessa.

Propongono diversi stili in cui ognuna di noi potrà rispecchiarsi e scegliere ciò che più ci si addice... sia per i capi di abbigliamento che per gli accessori.
Libertà e diversità è il pilastro comune tra due filoni di tendenza per la prossima stagione molto differenti tra loro, ma che donano carattere ad ogni tipo di look rendendolo personale. Infatti da una parte ci sarà l'abbondanza dei decori e dei dettagli più ricchi che mai che conferiscono carattere alla creazione; dall'altra parte ci sarà il ritorno del "Classico" sobrio ed elegante che rende gentile ogni animo in ogni situazione.
I Bijoux per il prossimo autunno - inverno dei più grandi stilisti mi hanno lasciato senza fiato....
Un trionfo di luci... cristalli, pietre semipreziose, swarovski.
Un tripudio della diversità... lana, pelle, seta, pelle, plastica.
Un apoteosi di forme e di dimensioni... appariscenti ed eleganti al tempo stesso, un perfetto connubio con il buon gusto.

La Grande Moda è disponibile e varia e accontenterà ognuna di noi quest'autunno - inverno.
Orecchini di Lorenzo Riva




Orecchini, bracciali ed anelli ci renderanno più belle...
Ciò che ho sbirciato dalle riviste e lungo le passerelle mi ha affascinato... da lasciarmi senza fiato... e una nuova collezione tutta artigianale ed unica nel suo genere già ho iniziato... piccoli capolavori unici e irripetibili... destinati ad essere indossati solo da una sola Dea... Tu!!!

A presto con strepitose novità... Filecitas Bijoux anticipa i tempi!!!

Felice Vita... Muna

Nessun commento:

Posta un commento