domenica 26 ottobre 2014

La Sciamana

Tempo di Halloween, tempo di fantasia e racconti magici...

La sciamana era la donna che viveva nel cuore della foresta, in simbiosi con la Natura, i suoi abitanti e con il mondo degli Spiriti che vivevano oltre il velo della realtà. La sciamana è una ...viaggiatrice, una ricercatrice, in primis di se stessa e delle bellezze profonde celate nelle verità del mondo che non sono mai assolute, ma si trasformano con il divenire. L'essenza è da cogliere in ogni trasformazione, in ogni passo, emozione che rende felici



Parure Sciamana.
Pendente realizzato completamente a mano con la tecnica wire wrapping su base in filo di alluminio colore oro, su cui sono intrecciate: piume in argento tibetani dorato su cui è incastonato un cristallo di Boemia sfaccettato colore verde, cristalli sfaccettati di Boemia a goccia colore oro, tondi colore verdi e oro, perline filigranate. Il laccetto è in raso verde, chiusura a S, realizzata a mano.
Orecchini: piume in argento tibetani dorato su cui è incastonato un cristallo di Boemia sfaccettato colore verde; agganciati a scalare tre catenine pendenti formati da cristalli sfaccettati di Boemia a goccia colore oro, tondi colore verdi e oro, Swarovski taglio bicono colore versi e perline filigranate. Sono leggeri e lunghi 7,50 cm.
Pezzo Unico.

Nessun commento:

Posta un commento