mercoledì 17 febbraio 2016

Canto di papavero


Il rosso Fiesta è caldo e brillante incoraggia ad osare, ad esplorare nuovi confini. Forte e focoso, il vivido Fiesta offre un netto contrasto con la calma e la natura più morbida della gamma di colori della prossima Primavera - Estate.
Orecchini "Canto di Papavero" appartengono alla mia nuova collezione Acqua&Terra&Fuoco&Aria, realizzati per la prossima stagione, Ispirati all'allegria festosa dei campi di grano colorati dalla vivacità dei papaveri, pura gioia dei sensi.



 
“… Intanto che raccontava, il piccolo folletto aprì la piccola scatola,e alla vista di quel fiore tanto intenso quanto delicato, tutti rimasero incantati.Allora il più vecchio disse:”Piccolo Evelino, hai scelto col cuore.Il fiore che hai portato verrà dato alla Terra, perché lo custodisca,e possa farlo nascere. Esso fiorirà nei campi di grano, e tra le spighe selvatiche sul ciglio dei fossi;mischierà il suo colore a quello del sole, perché sempre si ricordi che nacque per portare gioia e serenità.”
Quando poi il sole vide il nuovo fiore rosseggiare tra le spighe dorate,commosso per il dono ricevuto,lo ricambiò donandogli la sua luce.E ancora oggi, nel tramonto delle sere d’estate, i papaveri,come fiammelle accese, portano memoria di quel tempo che fu.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento