martedì 14 luglio 2009

Messico

Ciao, oggi ho deciso di presentarvi un anello strepitoso, completamente realizzato a mano; ho usato un filo di alluminio come base e ho cercato di dargli una forma particolare simile ad una spoletta, l'ho interamente ricoperto di micro perline di vetro rosso e turchese, colori tipicamente messicani, e con perle fiorite tonde e una a forma di cuore veneziane. In abbinamento ho impreziosito con le stesse microperline che ho utilizzato per l'anello, dei semplici orecchini a cerchi, rendendoli speciali. Cosa ne pensate?





Su un bel paio di jeans con una semplice t-shirt o su un copricostume dal sapore caliente sarebbero degli accessori ideali!!!


Manca solo una collana per completare questa parure, ci sto lavorando e spero di mostrarvela al più presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento