lunedì 13 luglio 2009

Mi presento e vi presento le mie creazioni!!!

Ciao a tutte il mio "nome d'arte" è Muna. Ho un grande Amore per anelli, bracciali, orecchini, collane...Amo l'Arte in tutte le sue forme, dimensioni e colori... è uno strumento attraverso cui l'anima esprime una parte della sua essenza. La mente si illumina, le mani laboriose plasmano ogni materia, l'idea prende forma, acquista dimensione e colore. Ho sempre avuto la passione per i gioielli sin da bambina, poi crescendo si è trasformata in un hobby che pratico da anni ormai, ma solo oggi ho deciso di farmi conoscere nel web e sono lieta di presentarvi i miei piccoli Gioielli!!!

Benvenute nel mio mondo, "Felicitas Bijoux", dalla dea romana Felicitas, divinità dell'abbondanza, della ricchezza e del successo che presiedeva alla buona sorte, personificazione della Felicità.
Ogni Donna, di ogni tempo e in ogni luogo, amava e ama ornare il proprio corpo con  gioielli; per sentirsi più belle, uniche ed eccezionali ai propri occhi e a quelli degli altri, in ogni donna c'è una dea che voglio rendere felice ogni volta che indosserà una mio gioiello, ecco perché ogni mia creazione avrà il nome di una dea, come te che leggi!





Voglio inagurare la pagina di oggi con il corallo bamboo, uno dei miei preferiti.... tipicamente estivo!
La collana Partenope, cerchi di clips in corallo intrecciati l'uno dentro l'altro divisi al centro da un cerchio di perle di fiume. Bellissima e stravagante, sarebbe la protagonista ideaele su di un bel abito in lino stile Positano!!!






L'anello è uno degli accessori che preferisco, in abbinamento alla collana ho realizzato l'anello con filo di allumino come base, ho intrecciato il corallo in clips a mò di corolla di un fiore con perla di fiume centrale, fantastica e sulle mani si fa notare!



 

Nessun commento:

Posta un commento