sabato 22 agosto 2009

Link interessante

Ciao a tutte, caldo africano a parte, in questi ultimi giorni la mia attenzione è concentrata sulla seconda creazione accennata nei post scorsi, si basa sulla tecnica peyote piatto, non aggiungerò altro, sarà una sorpresa!!!
Con questa tecnica si possono realizzare dei bijoux fantastici, e nel web vi sono già molte perlinatrici Super Brave.
Ho deciso anch'io di provarci, mi sono armata con tanta voglia di imparare, sopratutto tanta pazienza e navigando in internet ho trovato un tutorial in italiano eccezionale, che spiega passo passo come fare!!!
Vi riporto il link:

http://www.materiacheride.com/pagine%20salvate/TECNICHE.htm

Grazie alla "Materia che ride" di Laura Schiavoncini per i tutorial presenti nel suo sito e complimenti per le sue bellissime perle a lume.
Strepitoso, provateci anche Voi, non è affatto difficile, iniziate con un progetto semplice, richiede tempo per vedere il risultato, ma vi assicuro che ne vale la pena!!! Provare per credere... se dovreste incontrare qualche difficoltà non esitate a contattarmi, sarò felice di aiutarvi!!!
A presto con il prossimo Bijoux della Linea Lan!!!

Buon fine settimana...

Nessun commento:

Posta un commento