giovedì 17 settembre 2009

Tutorial Flowers ring

Ciao a tutte, purtroppo non ho avuto il tempo per dedicarmi al mio blog e alla seconda creazione di cui vi ho accennato nel post di qualche settimana fa, spero di finirla al più presto e di poterla postare quanto prima. Ormai le vacanze sono terminate e con la riapertura delle scuole anch'io ahime avrò meno tempo libero e come ogni buon insegnante il mio motto è " prima il dovere e poi il piacere" , ma troverò sicuramente il tempo per dare libero sfogo alla mia creatività e per creare nuovi Bijoux!!!
Ben tornate a coloro che erano in vacanza e buon lavoro a tutte!!!
Per farmi perdonare in qualche modo della mia assenza voglio presentarvi un tutorial della famosissima rivista americana Bead & Button. Per creare un anello con filo di rame colorato e perle di diverse misure, non c'è niente di meglio di un video per seguirne passo passo la realizzazione, è semplice e strepitoso. A tutte coloro che amano gli anelli come me, "Flowers Ring"
Il tutorial è qui
Bead&Button Magazine - From the April 2009 issue: Bloomin' flower rings by Cassie Donlen

Shared via AddThis

Nessun commento:

Posta un commento