giovedì 5 novembre 2009

Una nuova amica

Ciao a tutte, è quasi un mesetto che non scrivo sul blog, ma appena ho un secondino libero faccio sempre una scappatina, anche se non posto nessun articolo e non inserisco nessuna foto, Ahimè!!! Spero di rimediare alle mie assenze, proponendovi al più presto nuove creazioni che aspettano solo di essere fotografate... e inserite sul blog.

Nella mia ultima visitina, non credevo a miei occhi, ho trovato finalmente un commento per una mia creazione da Preziosastyle, che ringrazio ancora e ringrazio anche tutte coloro che visitano il mio blog e vi invito a lasciare come sempre un saluto!

Ho visitato il blog di Roberta, la creatrice di Preziosastyle, ricambiando volenteri la sua visita, tra i naviganti di internet così si fa, vi propongo di fare lo stesso resterete affascinate dalle sue stupende creazioni; io sono stata folgorata dai bimbi portafortuna in fimo, ho apprezzato e ammiro la sua abilità nel lavorare il fimo, Brava!
Cliccate sul suo banner per poter visitare il suo blog!!!!



by preziosa style


Roberta mi ha chiesto un mio banner da inserire sul suo blog, come rifiutare.... così con photoshop ho creato il mio primo banner, eccolo qui, cosa ne pensate?


ecco cosa scrivere per avere il mio banner sul vostro blog, basta un semplice copia incolla!!




Grazie Roberta, inserirò volentieri anche il tuo banner sul mio blog... e spero di risentirti presto e mi auguro che questo sia l'inizio di una nuova amicizia, anche se virtuale!!!



Nessun commento:

Posta un commento