mercoledì 7 ottobre 2009

Nuova veste per il Blog

Ciao a tutte,
è un pò che non posto nessun articolo...purtroppo ho poco tempo da dedicare al blog e ai miei amati bijoux, ma tanti sono gli schizzi che ho nel cassetto e tante le idee nella mente per quest'autunno che tarda ad arrivare, per fortuna!!!
In attesa del brutto tempo che prima o poi arriverà, per rallegrare un pò le giornate ugiose che ahimè ci attendono, ho voluto cambiare l'immagine del mio blog... con colori rosei, magiche farfalle su bellissime rose!! Non potevo tralasciare il logo di Felicitas!!!
Ho realizzato tutto grazie a photoscop e alla mia Musa ispiratrice... lo ammetto, grazie anche a qualche tutorial trovato sul web, dato che sono un'instancabile Navigatrice, e al mio fratellino che è un genio dell'informatica...quindi un grazie speciale a Domenico!!!
Cambiare l'immagine su " Blogger " non è stato semplice, ma sono contenta del risultato. E Voi cosa ne pensate??? Non temete se volete cambiare " abito" al vostro blog, posterò appena possibile dei link che vi aiuteranno sicuramente!!!
Alle amanti della tecnica peyote ecco un video in You Tube, è in lingua inglese; ma dalle immagini è possibile capire la tecnica con i relativi passaggi...

Nessun commento:

Posta un commento