mercoledì 17 marzo 2010

Sospiro di Primavera




Ciao a tutte,

imprevisti permettendo la Primavera è ormai alle porte...qua e là già sono sbocciati i primi fiorellini, che meraviglia!!!

Purtroppo in questi mesi sono stata solo di passaggio per il blog, ho curato molto più l'aspetto informatico... ho avuto pochissimo tempo a causa del lavoro e della routine di ogni giorno e non ho potuto mostrarvi i miei beneamati Bijoux, ma non ho mai smesso di creare e qualche piccolo Gioiello e volato via come dolci e sensuali farfalle, per posarsi sulle dita, sulle orecchie e sul decoltè di affascinanti Signore rendendole ancora più splendide...

Grazie a loro e grazie a tutte coloro che visitano questo spazio! Come avete notato dalla grafica ci sono importanti novità per il blog.... sarà una sorpresa, non preoccupatevi non vi farò attendere a lungo...prometto di essere più presente!!! Un piccolo accenno è il titolo della mia prossima creazione.... Sospiro di Primavera!

E poichè penso che la Curiosità è Donna vi invito a seguirmi....

Nessun commento:

Posta un commento