giovedì 15 luglio 2010

Un anno con Felicitas Bijoux

 Ciao ragazze,
un anno fa è iniziata l'avventura di Felicitas Bijoux...
E' tempo di festeggiare...
Ringrazio ancora una volta tutte coloro che continuano a seguirmi, un Grazie speciale a coloro che mi hanno scritto in privato complimentandosi per il design del blog,  per i suoi contenuti e per le mie creazioni, soprattutto Grazie a coloro che hanno acquistato i miei bijoux!!!
Grazie di cuore.
Spero di dedicare più tempo alla mia creatività e al mio blog con l'augurio che diventi un luogo virtuale di incotro per stringere nuove amicizie e chiacchierare di questa passione e mania comune a tutte le donne, di qualunque fascia d'età!!!
                                                                 Auguri Felicitas Bijoux!!!!

Nessun commento:

Posta un commento