lunedì 5 luglio 2010

Anelli trendy and casual

Ciao a tutte,
coltivare l'hobby per la creazione dei bijoux è meraviglioso....
creare un accessiorio con le proprie mani e poi indossarlo dona un senso di soddisfazione che fa bene all'anima; soprattutto se poi ciò che abbiamo creato è oggetto di complimenti e ammirazione.
Interessarsi della creazione dei bijoux in Italia non è facile, sono poche le riviste e i libri che contengono schemi facili e dettagliati che insegnano come realizzare l'accessiorio desiderato, soprattutto per chi è alle prime armi in quest'hobby....
Creatività e manualità sono basiliari, ma seguire passo passo  uno schema è opportuno per facilitare la realizzazione del nostro intento, oltre poi ad acquisire con il tempo le abilità necessarie per la crezione degli accessori più complicati che ci lasciano a bocca aperta e gli occhi luccicanti di ammirazione quando li guardiamo in un blog o in una vetrina di un negozio.
Ricordate chiunque è capace ci vuole solo inpegno, esercizio e un pizzico di costanza...i risultati non tarderanno ad arrivare...magari un giorno sarai tu che leggi questo mio post a creare uno schema per un fantastico anello!!!
Per cominciare posto degli schemi di anelli molto semplici da realizzare con poco materiale....molto trendy ed estive non trovate!!!
Dalla rivista "Perline" di qualche anno fa...




 




Provate ...anche se all'inizio litigate con filo e perline, è tutto normale, non mollate!!!
Per qualsiasi dubbio o se volete pormi delle domande non esitate a contattarmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento