sabato 8 gennaio 2011

Si riparte...






Passata l'Epifania, si riparte con il lavoro e con le creazioni...
Sorseggiando un caffè, da buona Napoletana, ho iniziato aggiornando il blog, rinnovandolo graficamente...ahimè è stato un arduo lavoro, ma penso che ne è valsa la pena. Che ne dite?
Ringrazio tutte coloro che hanno acquistato i miei amati bijoux e continuano a scrivermi e a farmi visita.



 Dopo qest'ardua fatica ho bisogno di zuccheri...


Anche se la befana è ormai volata via, ci ha lasciato tanti dolcetti per deliziarci e poichè le caramelle sono come le ciliege, una tira l'altra, si ritorna bambini e addolciscono la vita e per il tempo che durano ci fanno sognare... come le mie fatine portafortuna....


Una piccola chicca... ecco la fata che ha ispirato la mia prossima creaturina in pasta di mais, che molto presto fotograferò... la fatina ......., mistero!!!
 Il nome ve lo svelerò nei prossimi giorni!!!

Nessun commento:

Posta un commento