lunedì 18 luglio 2011

Buon Compleanno Felicitas Bijoux!!!!

Ciao a tutte,
una cara amica ieri mi ha fatto notare che sono trascorsi ben due anni da quando ho iniziato questa avventura virtuale navigando nel web...
Sono una padrona di casa sbadata e a volte poco presente Ahime!!!
Ma mi faccio perdonare presentandovi, quando mi è possibile, le mie piccole creaturine... i miei amati bijoux!!! A volte vorrei che la giornata avesse più ore... per dedicarmi di più a questa mia grande passione che è molto più di un hobby...
Ogni volta che realizzo un bijoux imaparo cose nuove... sono una maniaca della perfezione... provo e riprovo fin quando non è perfetto!!!
Dopo a creazione ultimata è una vera gioia ammirarlo su di "Te" Amica che lo hai acquistato e lo indossi meravigliosamente... che Felicità... a volte mi fischiano le orecchie... parlate di Me... vero? O del mio bijoux? Spero che porti tanta fortuna...

Colgo l'occasione per ringraziare coloro che mi seguono e mi scrivono in privato... coloro che apprezzano e comprano le mie creazioni e arrichiscono le mie giornate con tanti complimenti e affetto...


 Grazie!!!




Buon Compleanno a Felicitas Bijoux.


E anche se in ritardo di qualche giorno non poteva mancare una dolce sorpresa...
Con 2 candeline!!!





                                              
                   
                    

Nessun commento:

Posta un commento