domenica 10 luglio 2011

Finalmente in ferie!!!




Ciao a tutte, come state? Spero bene, scusate per la lunga assenza... ma il lavoro mi ha tenuto lontano dal blog, non ho avuto tempo ahimè neanche di materializzare alcuni dei disegni che ho sul mio taccuino... ricco di novità... per fortuna che nei ritagli di tempo... in metropolitana... durante le pause a lavoro... nel letto di notte...  ho messo le mie idee nero su bianco, ebbene sì quando la creatività chiama io rispondo!!! Quando mi è permesso... ma ora le mie mani fremono e poichè da qualche giorno sono finalmente in ferie, le mie creazioni prenderanno vita... per magia!!!



Sono ritornata dal fondo del mar della creatività con molte novità!!!

Le creazioni che voglio presentarvi vengono dal profondo del mare...
 Musa ispiratrice la bellezza spumeggiante e irruente del Mare...
Ingredienti: il Corallo Bamboo, impreziosito da Perle di fiume barocche...
Cosa immaginate che sia?
Seguitemi e lo scoprirete, non ve ne pentirete!!!



Nessun commento:

Posta un commento