mercoledì 24 agosto 2011

Ben Tornate!!!!

Ciao, spero che le vacanze abbiano giovato a tutte e che dopo tanto relax e divertimento vi sentiate più in forma e più belle pronte per tornare a casa!!! Alcune già sono rientrate dalle ferie, altre torneranno tra qualche giorno, altre ancora sono prossime per andare in vacanze invece.... le cd settembrine che si godranno in assoluta pace la bellezza del mare o della montagna!!!
Che meraviglia!!!! Bene, a quest'ultime auguro buone vacanze....
E a voi tutte che siete già tornate....  grido Felice rientro!!!
Nonostante il caldo asfissiante di questi giorni, aiutata dal venticello del mio ventilatore...
Sopratutto da una buona bibita ghiacciata....

Ho tante nuove idee per la testa!!!


Una nuova collezione di bijoux ...
Dopo aver letto di tutto e di più durante le mie vacanze...
Dopo aver frequentato persone splendide...
Dopo aver visto foto di posti lontani, casa per alcuni e meta di vacanze per altri...
La mia Musa ispiratrice mi ha...
Siete curiose, vero?

Novità... Novità...Novità
In primis una nuova rubrica...

Nessun commento:

Posta un commento