giovedì 4 agosto 2011

Le mie vacanze... turista non per caso!!!


Siete finalmente  in vacanza?
Il mare cristallino, l'immensità del cielo, il volo dei gabbiani, la sabbia dorata e calda!!!
Che paradiso.... vi vedo...
Sdraiate al sole... come lucertoline...
Passeggiate su e giù sul bagnasciuga come frenetici granchietti....


Nuotate e piroettate in acqua come delfini...

Ballate danze caraibiche e di più...



Che meraviglia... godetevi queste meritate giornate di relax....
Riposatevi, ma soprattutto divertitevi con saggezza, mi raccomando!!!


Quest'anno le mie vacanze saranno diverse... sono in ferie già da un pò...  resterò nella mia città... mi riposerò, mi divertirò, navigherò in  rete e non solo, darò libero sfogo sopratutto alla creatività... Girovagando... girovagando... ammirerò le bellezze culturali e assaporerò qualche prelibatezza culinaria come una "turista" nella mia Napoli tra i turisti... avrò l'opportunità di scoprire tesori della mia città e dei suoi dintorni... che la vita di tutti i giorni non mi consente di apprezzare... sempre di corsa. Infatti come si suol dire guardare non è osservare!!!
Ho la fortuna di abitare in una terra sempre baciata dal sole, bagnata dal mare, ricca di storia, circondata da altre città altrettanto belle... l'Italia è meravigliosa da Nord a Sud...  e non solo il nostro paese è bello... Io sono una cittadina del Mondo... mi sentirei a casa ovunque... amo la diversità in tutte la sue forme... e la rispetto!!!


Se potessi viaggerei sempre!!! Amo impararare cose nuove... tradizioni e culture dei popoli che vivono nel nostro meraviglioso pianeta. Grazie a questa mia indole curiosa e al mio hobby riesco a socializzare  e a fare amicizia con persone che abitano dall'altra parte del mondo... scopro ogni volta che sono più le cose che ci accomunano che quelle che ci dividono... Per fortuna!!!
          
Vi auguro una felice estate... ovunque siate!!!
Se potete continuatemi a seguire ci saranno grandi novità!!!


Nessun commento:

Posta un commento