martedì 27 settembre 2011

News...



L'autunno è nell'aria... e sta arrivando in punta di piedi... qui da me pioviggina e inizia a fare freddino la sera...

 
Nonostante il lavoro... sto cercando di ritagliare un pò di tempo da dedicare alla mia passione, al blog, e alle persone che apprezzano e amano le mie creazioni...
 Piovono novità in questo blog a cominciare dalla grafica... sapete che di tanto intanto amo cambiare veste al blog...
Per questo periodo ho scelto la lavanda una delle mie piante preferite... dispensatrice di pace e protezione... ne ho aquistato un bouquet per profumate e colorare la mia stanza e l'ho scelta per vivacizzare il blog...
Vi piace?

 

Un'altra novità.... la riapertura del negozio su ETSY.... dove troverete i bijoux con il prezzo in dollari, ma anche in euro...
Novità che interessa tutte le amiche che non gradiscono l'attesa delle aste di Ebay e soprattutto le amiche che vivono oltre oceano.
Noterete che i prezzi di Ebay sono diversi da quelli di Etsy...
essendo in formato asta sono ridotti... quindi a Te cara amica la scelta... approffitane....scegli .... concediti il brivido dell'asta... o regalati sin da subito un pizzico di Felicità...
Se non ami ne Ebay ne Etsy.... contattami al mio indirizzo e-mail e insieme troveremo una soluzione!!!
Voglio ricordare a tutte le amiche che aquistano su Ebay, su Etsy e sul Blog la spedizione sarà effettuata sempre con Posta Raccomandata, sicura e tracciabile, sia per l' Italia che per i Paesi Internazionali...
Per una maggiore garanzia e attendibilità fornirò a transazione avvenuta il codice di tracciabilità in un e-mail!!!
Per accedere a Ebay o a Etsy clicca pure sulle icone che troverai rispettivamente sulla colonna di sinistra e di destra.
Buon Shopping!!!

Nessun commento:

Posta un commento