giovedì 29 settembre 2011

Parola D' Ordine?

La parola d'ordine per lo stile degli accessori di quest'autunno - inverno è: Oversize - Osare - Ostentare.

Incredibile ma vero!!!

Anelli, bracciali, collane, orecchini saranno di grandi dimensioni, vistosi e colorati...
La moda di quest'anno impone a Noi donne di scrollarci di dosso ogni preconcetto, inibizione e noia; ci invita a sperimentare le nuove tendenze, a divertirci con le nuove forme e a sorridere dinanzi alla luminosità dei colori!!!

Per chi come me che ama le maxi misure come gli anelli e bracciali sarà un vero piacere Osare e Ostentare... gli uni e gli altri insieme  o singolarmente per conferirgli maggiore importanza; anche se in verità molto dipende dalle situazioni.

Converrete con me che scegliamo abito e accessori in relazione alla situazione o al momento della giornata, mattina per lavoro o serata fuori!

Per chi non ha mai osato indossare un anello o bracciale o collana o orecchini maxi per paura di apparire inadeguta o per non volere ostentare ... suggerisco di provare...

Cosa aspetti? Regalati quest'emozione, lo impone la moda... fatti coraggio inizia con lo scegliere l' accessorio che più preferisci... indossalo... abbi fiducia...
Sentiti bella... poi i complimenti arriverrano e così anche la sicurezza di aver fatto la scelta giusta ti renderà felice e amerai le oversize!

Anch'io temevo nell' indossare gli anelli grandi... poi ho provato e da allora ne indosso sempre uno come portafortuna!!!

La vanità è Donna!!!

Nessun commento:

Posta un commento