domenica 13 maggio 2012

Auguri a tutte le mamme del mondo!!!

Auguri Mammina,

Auguri a tutte le Mamme del Mondo!!!


Mamma
la parola più bella, la prima che pronunciamo, e quella che più ripetiamo...
suono d'amore in tutte le lingue del mondo...
palpito di due cuori che allo sbocciare della vita battono all'unisono...
e poi occhi negli occhi, mani nelle mani, giochi fatti di smorfie e di sorrisi...
Tu Ti Doni Sempre senza risparmiarti Mai,
tifosa esuberante nelle gare della mia vita, contenitore delle mie arrabbiature, luce nei momenti più oscuri, forza delle mie debolezze, consolatrice affettuosa e ironica nelle mie sconfitte, spalla fedele su cui piangere, leonessa agguerrita in mia difesa, depositaria incoruttibile dei miei segreti, oratrice delle mie qualità, potatrice dei miei difetti più spigolosi, inarrestabile e instancabile lavoratrice, saggia consigliera, prudenza e riflessione della mia esuberanza, sostenitrice delle mie decisioni, mia aiutante prediletta dalle mille e una qualità,
pura gioia di ogni mia vittoria, è un immenso piacere alzare il calice e brindare con  te,  ridere e sorridere con te, piangere e stringerti abbracciandoti forte e riempirti di baci...
Maestra di vita, unica e insostituibile...
A te va tutto l'amore innato del mio cuore... grazie di essere la mia mammina
Ti amo!!!!
Sono fiera di essere Tua Figlia....

AUGURI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento