venerdì 19 ottobre 2012

Profumo di autunno nell'aria...

Nell'aria si sente il profumo dell'autunno... la natura annuncia il suo arrivo cambiando la sua veste... i colori in questo periodo dell'anno sono più vivaci... godiamoci quest'atmosfera...

Intanto qui:

Anche la veste del blog è cambiata... ogni tanto è bello cambiare e rinnovarsi.

Ho introdotto una nuova rubrica... About Me, in cui presto scoprirete interessanti novità!!!

Sto lavorando a nuove creazioni... e mi sto ambientando in Facebook, spero di fare nuove amicizie e di avere sempre più "Fans"...

Facebook mi da la possibilità di essere più presente con tutti voi, aproffittatene per essere sempre aggiornati sulle nuove creazioni... 

Per il momento il negozio su Etsy è chiuso.
 
Troverete le mie creazioni:

su Ebay, come sempre... partecipando alle aste avrete la possibilità di conquistare un bijoux ad un prezzo inferiore... in virtù del formato asta!!!

Su Artesanum, comprando subito, al prezzo indicato nelle relative inserzioni.

Sul Blog, contattandomi al mio indirizzo e-mail.




Nessun commento:

Posta un commento