domenica 14 ottobre 2012

Qual'è l'accessorio che più ami indossare?

 
Si sa, ognuna di noi ama un accessorio più di ogni altro... e non è un caso se nello scrigno portagioie ha un posticino riservato esclusivamente per lui... Io amo anelli e orecchini e non uscirei di casa senza...
Si sa, noi donne amiamo tutto ciò che luccica e che è in grado di attirare la nostra attenzione... amiamo i particolari e gli oggetti ben rifiniti, non ci limitiamo ad osservare... li sc
rutiamo attentamente con i nostri occhietti maliziosi.

Si sa, che dinanzi ad una bella vetrina ogni donna si ferma ad ammirare e intanto sogna... come una bambina felice nel paese delle meraviglie.

L'accessorio giusto può fare la differenza, impreziosisce un abito, è uno strumento per valorizzare i punti forti e per smorzarre quelli deboli della fisicità, è il tocco magico utile per attirare l'attenzione degli altri, è un amuleto o talismano personale e portafortuna, è un ricordo legato a qualche evento o persona, è molto altro ancora... ognuno di noi dà ad ogni accessorio un valore, un simbolo, e cela in esso un segreto...

Io non potrei mai rinunciare al mio braccialetto in ossidiana, lacrime d'apache... e tu a cosa non rinunceresti mai?
Quali sono per te gli Irrinunciabili?
 
Qual'è l'accessorio che più ami indossare?
 
Vai nella mia pagina su facebook... lascia la tua preferenza...
 
Se ti va... clicca su Mi Piace... o commenta le mie creazioni...
 
Grazie...  

Nessun commento:

Posta un commento