domenica 14 luglio 2013

Colori Moda autunno inverno 2013 - 2014


Dee, felice giornata e splendida domenica a tutte!!! 


Anche se siamo in estate gli stilisti hanno già preparato la collezione autunno inverno 2013 - 2014 da un bel pò ormai...
Ogni anno, più o meno di questo periodo sul mio blog, annuncio le novità e anche quest'anno non potevo mancare...


Pubblico sempre un articolo per la mia rubrica "Fascinosa" che anticipa un pò i tempi, in modo che le dee che mi seguono, già sapranno quali colori saranno di moda, ...al ritorno dalle vacanze!!!


Quest'anno la chicca felicitosa e fascinosa lo postata prima su facebook, un pochino di tempo fa... ma è doverosodiscuterne anche qui... so che molte dee leggono con entusiasmo anche il blog, vi ringrazio di cuore <3

 Mi piace seguire la moda, ritengo che sia importante per chi come me realizza accessori.

 Infatti il mio motto è: "Regala o regalati un pizzico di felicità!!! L’accessorio giusto può fare la differenza... ti rende unica, speciale, felice… ancora di più se è fatto con Amore!!!"

Ecco a voi mie splendide dee, i colori che troverete nelle vetrine la prossima stagione...
Dal sito della Pantone.
Vi piacciono?

Linend green = verde chiarissimo
Emerald = smeraldo
Mikonos blue = blue mare
Acai = viola
Samba = rosso granato
Koi = arancione
Deep lichen green = verde muschio
Vivacious = fuxia <3
Carafe = marrone
Turbulence = grigio
 
A me piacciono tutti... saremo sì in inverno, ma anche belle, dee e colorate...
Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento