domenica 14 luglio 2013

Howlite, il talismano della memoria



Howlite, il talismano della memoria.



La pietra howlite è nota per le sue forti associazioni con atteggiamenti di pura consapevolezza del sé, per l'incrementare la creatività e nel migliorare i bisogni emotivi. L'howlite migliora la formazione del carattere e un senso di pulizia interiore che incoraggia un comportamento incentrato alla decenza e tatto.
Inoltre la pietra howlite può aiutare a calmare le emozioni, rallentando le menti troppo iperattive e contribuisce a raggiungere un sonno profondo e riposante.
La howlite bilanciando i bisogni emotivi, consente anche di rilassarsi e liberare la tensione muscolare dovuta a grandi sforzi fisici o a posture sbagliate.
Le proprietà dolci e leggere della howlite la fanno una bella pietra per aprire la strada alla recettività di altre pietre o cristalli usati assieme.
La pietra howlite incoraggia il nostro desiderio di conoscenza intrapresa e aiuta a mantenere quello che si è imparato permettendoci di esprimerlo anche.


Risvegliando il settimo chakra con questa pietra possiamo sperimentare una migliore connessione con il mondo, sia con le persone, sia con gli oggetti e con le manifestazioni della natura. Favorisce il benessere perchè ci fa sentire in comunicazione con lo spirito universale.
La Howlite è buona per quasi tutti i segni, specialmente per Vergine, Capricorno, Toro, Scorpione. Non è molto adatta ad Ariete, Leone e Sagittario perchè sì, provoca l'intersse per lo studio, ma non dona costanza nè volontà a portare al termine quello che si studia.

Nessun commento:

Posta un commento